lunedì 21 marzo 2011

non solo scrap, 13/52

Ecco la mia nuova avventura: mi è arrivato sporco, scassato e straboccante di bottoni, che una scrapper come sei deve sa bene come utilizzare... l'idea iniziale era di tenere i bottoni e buttare il contenitore ma siccome non si butta niente, ho deciso di dargli una possibilità! E con pazienza l'ho ripulito e scartavetrato leggermente (non troppo, eh, perchè sono pigra per queste cose). Una mano di aggrappante, una di gesso acrilico e poi via alla parte divertente! Questo è il risultato. Anche se non è proprio finito morivo dalla voglia di farvelo vedere!
E ovviamente la foto della settimana: io che dipingo.... non vi dico come è ridotto il pavimento: devo far sparire tutte le tracce prima che arrivi mia madre questa sera!

Nessun commento:

Posta un commento