martedì 8 marzo 2011

ci siamo! blog candy chiuso!

Yesterday I turned on the PC and I jumped! No, not in the air, in joy: four followers more than a day before and so now I'm studying how to extract. Random org is too impersonal ... I got it from google the list of followers and I gave it a random number to each of you, going more or less zig-zag. You can see below what number you've assigned. Noemi just back from school I'll pull a number. Good luck to all!

Ieri ho acceso il PC e ho fatto un salto! No, non in aria, di gioia: ben 4 follower in più rispetto al giorno prima e così ora sto studiando come procedere all'estrazione: siccome random org è troppo impersonale... ho preso da google la lista dei follower esattamente com'è e ho assegnato un numero a caso ad ognuna di voi, andando più o meno a zig zag. Potete vedere sotto quale numero vi ho assegnato. Appena Noemi torna da scuola le faccio estrarre un numero. Buona fortuna a tutte!

1 commento:

  1. ...un bel giorno per l'estrazione. in bocca al lupo a tutte le donne creative!

    RispondiElimina