venerdì 18 marzo 2011

Cena x2

For the Friday challenge on Frosted Design Blog, that this time is banners, instead of the usual page, I respond with a mini album! I used the paper bags of bread, as I have many who are rotting in the closet and pictures of a romantic dinner that continued to happen to me in hand and then it was time to settle!
Very simple. I folded in two the bags, inserting a string in half and I have sewn all around. Then I added the papers and a few embellishments. On the back of each page I wrote with the Dymo the name of the dish.


Per l'ispirazione del venerdì di Frosted Design, invece di fare la solita pagina, alla sfida del banner, io rispondo con un minialbum! Ho usato le buste di carta del pane, visto che ne ho tantissime che marciscono nell'armadio e le foto di una cenetta romantica che continuavano a capitarmi in mano e quindi era ora di sistemare!
Semplice semplice. Ho piegato a metà le buste, inserendo in mezzo un cordino e le ho cucite tutto intorno. Poi ho aggiunto delle carte di colori adatti e pochi abbellimenti. Sul retro di ogni pagina ho scritto con la Dymo il nome del piatto.









In this photo the banner is open.
Qui lo vedete aperto.


2 commenti:

  1. che simpatica idea! sei un mito anche per come ti organizzi a fare foto ;O))

    RispondiElimina
  2. This was a great idea. All that food makes me hungry. Beautiful banner

    RispondiElimina