martedì 8 febbraio 2011

You need a bigger bike

Eh, sì... una volta che hai iniziato ad andare in bici sul serio ci siamo resi conto che la vecchia bici era davvero troppo piccola per te! E così ne abbiamo dovuta comprare una nuova. In commemorazione ecco comunque una paginetta con lo sketch di sketchy thursday con tanto di concorsino abbinato (io ci provo perchè il premiuccio non è mica malaccio, eh!)


Qualche dettaglio: il fiore alla "Rossella"

L'immancabile farfalla, che adoro


Il bannerino (mai usati in vita mia e ora scopro che mi piacciono!) e qualche timbrino Basic Grey



6 commenti:

  1. Ciao,
    ci siamo conosciute al meeting di dicembre da Sabrina e ho avuto il piacere di vedere un po' dei tuoi lavori e il tuo "librone" dei LO. Volevo dirti una cosa a proposito dei tuoi LO: li trovo stupendi... secondo me riesci a cogliere ...l'essenza della foto. non so se riesco a spiegarmi ... al di là degli abbellimenti, delle carte ecc. c'è molto altro c'é qualcosa che fa diventare i tuoi LO dei momenti di vita vera. Isomma mi piace molto il tuo modo di scrappare!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Wowwwwwwwww! This is GORGEOUS! I loveeeeeeeee all the flowers and that banner!! Thanks sooooooooooooo much for playing along with Sketchy Thursdays! :):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

    RispondiElimina
  3. Wow, this is stunning! Thanks for joining us at Sketchy Thursdays!!

    RispondiElimina
  4. Beautiful page! Thanks for playing along!

    RispondiElimina