mercoledì 23 febbraio 2011

dettato

Ieri sera per miracolo sono riuscita a partecipare al crop serale del forum di Scrapbookiando. Le ragazze, carinissime, ci hanno "dettato" le istruzioni per scrapliftare una pagina, ed ecco quello che è saltato fuori a me. A dire il vero ho fatto qualche piccola modifica per adattare il tutto alle foto che avevo. E' stato molto divertente. Mi spiace che la foto non sia perfetta, ma col flash è il massimo che sono riuscita ad ottenere.
Non sono carinissimi questi fiori di stoffa? Da copiare assolutamente anche perchè sono fa-ci-lis-si-mi!



2 commenti:

  1. Ciao Eli !
    carino ... come sempre ! Volevo avvisarti che mi hai attaccato la mania delle farfalle ! L'ho trovata in fiera a Bergamo. I fiori di stoffa sono veramenti carini. Dentro c'é un cartoncino ?
    Grazie e a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Ma scusa, mi metti alla prova, che non mi dici neanche che fai le pagine con i miei figli?? Ebbene sì, sono in difetto: non riesco praticamente mai a fare una capatina nei vari blog...
    Ma la cosa più divertente è che non ho riconosciuto Ruben e Daniel (che capelloni che erano!), ma... la tappezzeria del camper!!! ahahah :D

    RispondiElimina