martedì 15 febbraio 2011

decisamente vintage

Oh, ragazze, è proprio vero che la testa non mi funziona tanto bene: ho scoperto di avere un timbro a fiore bellissimo che non avevo mai degnato di uno sguardo! Ci voleva davvero Formazione Creativa per capirci qualcosa di timbri! Comunque, tolto dal cassetto ove giaceva da almeno 3 anni totalmente ignorato, ecco come l'ho fatto lavorare ieri insieme a ritagli di carte secolari e una ancor più vecchia ma sempre inossidabile Basic Grey di fondo e alle ormai onnipresenti farfalle (perchè non facciamo come il timbro, eh, da comprare qualcosa di così bello e poi non usarlo)







2 commenti:

  1. Ciao, hai ragione questi timbri sono grandiosi ! .... appena arrivo a casa faccio un giro nel cassetto dei timbri... magari salta fuori qualcosa di ...ignorato!
    Parliamo del tuo LO.... Grandioso ! Mi sbilancio... i tuoi LO sono i miei preferiti nell'universo internet !
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  2. questo LO è da urlo! il timbro fiore è bellissimo, ma è l'uso che ne hai fatto a renderlo tale... e le farfalline? con il corpicino di perline? e il border punch? questa pagina mi piace, l'avevi capito?

    RispondiElimina