lunedì 19 marzo 2012

La mia ultima pagina per Urban Lily

Eh, sì... anche questa avventura è finita. Ma mi resterà il ricordo di una esperienza davvero stimolante.
Per l'occasione ho voluto fare una pagina su di me, con un titolo di incoraggiamento per quello che il destino mi riserverà.



Anche qui ho usato un abbellimento di corda e uncinetto ma questa volta l'ho spruzzato di glimmer mist verde per fare contrasto di colore. Ehm... il timbro non è proprio perfetto... ma che ci posso fare se è uscito così????  Un altro anno di Formazione Creativa????

6 commenti:

  1. ma dai che ha il suo fascino il timbro sfumato!! sembra fatto apposta!!
    poi gli abbellimenti sono carinissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Hi Eli, came 'surfing' from Scrapbookers Anonymous.... I don't understand Italian, but I LOVE your work, especially this LO. The misting and those little doilies in the background & that fabulous olive colour....it's great. I think you're saying something about your 'creative' year... I hope it's a good one for you:):):)

    RispondiElimina
  3. What a grand last page Eli! I have enjoyed being on the DT with you
    /Petra

    RispondiElimina
  4. Hello Eli - I love this layout - the doilies frame the photo so well, and you have made it a focal point very cleverly. Great design!!!

    RispondiElimina
  5. wow, Eli... è magnifica! TU sei magnifica!!! :))

    RispondiElimina
  6. mi piace tanto , bellissimi i colori!

    RispondiElimina