lunedì 2 aprile 2012

altri addii...

Che tristezza quando le cose belle finiscono, ma si sa, questo fa parte della vita: i blog di Scrapbookers Anonymous e di Paper Thrills hanno deciso di chiudere i battenti!
E così io sono rimasta del tutto disoccupata e finalmente libera di finire i miliardi di lavori iniziati senza scadenze da rispettare, cosa che in questo periodo della mia vita mi dava non pochi problemi...
Ok, ecco le mie ultime pagine:
Scrapbookers Anonymous; usare una mappa (io avevo un bordino e una cornice) e almeno 15 brads

Questo mese non ci sarà più la sfida alfabeto, ma seguite il blog perchè ci sono delle sorprese.

Paper Thrills; ispirazione immagine

E con questo per oggi è tutto.
Ciao ciao

2 commenti:

  1. Love the map border and how you used the brads. And that 2nd lo is gorgeous! Love the paper and that fabulous fabric!!!

    RispondiElimina
  2. it seems there are a few endings, but that means there are new beginnings in your future. You have a fantastic way of using color. I'm always so inspired by what you do... =)

    RispondiElimina