giovedì 1 marzo 2012

Macchie che passione!

In questo periodo sono in vena di sperimentare oltre che usare le cose veccchie che mi ricapitano in mano. Questa pagina è proprio un esempio di questa linea di azione. Vecchi adesivi, carte d'epoca e il mio nuovo inchiostro bianco Distress Stain. Credo che mi comprerò qualche altro colore perchè è facilissimo da usare e dà quel tocco in più.
Ecco qui il risultato su cartoncino nero
 Un particolare dell'effetto macchia (basta sbatterlo direttamente sul foglio) e dell'effetto fondo tazza (spalmato prima su un qualcosa di liscio e rotondo e poi appoggiato sul foglio e lasciato colare)
Inutile dire che mi sono divertita un sacco e che ho già in cantiere una seconda pagina con la stessa tecnica.
Ah, dimenticavo, queta pagina è per l'ispirazione di Paper Thrills, scrappa una tua ricetta.

2 commenti:

  1. eliiii.. come per paper thrills?
    sul blog c'è un'altra sfida!
    non riesco a seguirlo bene visto che non ho fb... uffffff!

    ps. dimenticavo per i meeting. domenica in trentino... a zambana vicinissimo a trento... come ti viene?
    e poi... informati con marina mi pare che il 18 c'è quello in piemonte (cmq hanno già deciso tutte le date)
    ciao

    ps.2... se hai tempo e voglia di partecipare a qualche sfida sono in alcuni dt di nuovi blog challenge!
    fai un giro sul mio blog!
    ciaooooooo

    RispondiElimina
  2. bello il movimento che hai creato!
    era buono il tiramisù???
    baci
    Silva

    RispondiElimina