giovedì 2 aprile 2015

Pulizie di primavera

Anche nella scrap room! Certo! e quale modo migliore se non far fuori in modo definitivo alcune vecchie, ma che dico vecchie, ormai oggetti d'antiquariato, carte Basic Grey!
Agli inizi era una delle mie marche preferite e ne ho praticamente di tutte le collezioni. Questa che ho usato era una linea da bambini che ormai pensavo sarebbe rimasta lì per sempre, e invece eccoti la sfida di aprile di Another Freaking Scrappy Challenge che mi viene incontro. Usare qualcosa di molto vecchio del tuo "stash" oppure scrappare una pagina su qualcosa che hai da molto tempo. Cosa posso avere io da molto tempo? La mia fedele bicicletta di nome "Giacomo" che compie 24 anni? Nessuna foto disponibile. Il porta audiocassette in legno ora riciclato a porta washi tape, che compie 30 anni? Bellino, ma in realtà non è che io gli sia particolarmente affezionata! E allora? Allora Monica, che viaggia già per i suoi 40 anni!
Foto recenti non ne ho, ma da un cassetto salta fuori questa, che dimostra la sua presenza nella mia vita da sempre. Credo di averla avuta a 2, o forse 3, anni. Da allora è sempre con me. Chi è Monica? Ma la mia elefantina di peluche, rigorosamente home made!

La bambina sono io, in braccio a mio padre e, non so se si vede, Monica è praticamente grande come me! La carta con gli elefanti alla fine è tornata utile...

3 commenti:

  1. Eli, questa pagina è magnifica, e questa carta ce l'ho ancora anche io!!! Quanto tempo è passato....

    RispondiElimina
  2. bella!!!!!!!bella!!! bellissima anche la foto :)

    RispondiElimina
  3. I LOVE this layout. I love the layers and it has a really lovely old world feel about it. The colours are awesome , I love everything about this . A beautiful layout
    Mary

    RispondiElimina