venerdì 16 agosto 2013

I colori della mia estate

Quali sono i colori della mia estate 2013? Questa la domanda che mi sono posta al momento di preparare un po' di materiale da portare al mare per il mio irrinunciabile scrap pomeridiano. Strano ma vero riesco a scrappare di più in vacanza che a casa mia!. Allora, lo scorso anno sono stati giallo e turchese e quest'anno invece ho scelto un colore che in realtà non amo tantissimo lontano dal Natale, il rosso, che così c'è anche la sfida a me stessa a far fuori le carte rosse! L'ho abbinato a crema, kraft e nero e mi sono portata in valigia tutto a tema. Quindi nei prossimi giorni vedrete una serie di pagine di questi colori. La prima è quella per SOUS, in stile classicissimo.

What are the colors of my summer 2013? This is the question that I asked myself when preparing a bit of material to take to the sea for my daily scrap. Strange but true, I can scrapbook more on holiday than at my house. Then, last year were yellow and turquoise and this year instead I chose a color that I do not really love so much away from Christmas, the red, so that there is also a challenge to myself to take out red papers! I paired it with cream, kraft, black and white. So in the next few days you will see a series of pages of these colors. The first is for SOUS, very classic style.

5 commenti:

  1. Beautiful layout and what a wonderful way of thinking outside of the color box by choosing colors you normally wouldn't use..Although, turquoise and yellow sound yummy :)
    Hugs
    Nanné

    RispondiElimina
  2. Pretty page and pics! Great color combo..xoxox

    RispondiElimina
  3. Sono colori bellissimi e intensi quanto le foto.
    Bravissima
    Robi

    RispondiElimina
  4. Very nice page Eli, loving all the little embellishments, and the colours are perfect... Hugs xx

    RispondiElimina