lunedì 4 aprile 2011

compleanno di Paper Secrets

Non avrete mica creduto che io abbia battuto la fiacca in questi giorni.... Non dal punto di vista scrap, almeno! Ho partecipato ai giochi e alle sfide per il compleanno di Paper Secrets. Molto stimolanti! Questa pagina è fatta seguendo uno sketch di PageMaps e con alcuni elementi fissi: trasparenti, fiori, bottoni. Questa è una ispirazione immagine di cui ho usato i colori e alcuni elementi: la carta pieghettata e le caramelle
Altro sketch

Qui riciclaggio: le buste e la confezione di un righello che avevo tenuto perchè mi piaceva il righellino trasparente Qui ancora un altro sketch, quello di Sketchabilities, con elementi che iniziavano con le lettere di PARTY: Perle, Alfabeti, Rub-ons, Tag e Yellow
e per finire una pagina shabby, che doveva contenere una foto di prima degli anni 50 (queste sono mia nonna e sua sorella), cuciture, sporcature varie e colori pastello. Io poi ho aggiunto anche un centrino fatto a mano che il mio fornitore ufficiale di materiale scrap alternativo mi aveva appena portato... e ci sta alla perfezione!
Ok, basta, poi ho curato il giardino e pulito casa, e non ho potuto far altro, purtroppo, anche se altre due sfiduzze mi solleticavano. E vabbè, sarà per la prossima volta!

5 commenti:

  1. Vogliamo parlare di questo "altri tempi" ? ...il centrino ... ma come ti viene !!!???
    E va bene mi sbilancio .... secondo me dovrebbero istituire un premio per i Lo più "vivi" e dare il premio a te !
    Giusi

    RispondiElimina
  2. WOW, what fabulous layouts. The last one just blew me away! I would have loved to read your news about...have you thought of adding a translator to your side bar?

    RispondiElimina
  3. beautiful job - love all the bright colors!

    RispondiElimina
  4. Eli, Questi LOs sono tutti Bellissima, I LOVE all the pps and embellishments.

    RispondiElimina