venerdì 29 aprile 2011

strisce e pallini...

... è la nuova sfida di Frosted Design, e questa è la mia interpretazione: carta di mattatura a strisce e strisce di carta a pallini. Scusate il gioco di parole! La foto non è gran che, ma è pienamente rappresentativa di una delle mie attività in questa stagione: se volete aiutare anche quest'anno le pesche sono da diradare! In cambio offro pagamento in natura con marmellata di pesche! Nella mia sfrenata fantasia i brads arancioni rappresentano appunto le pesche (ma voi di certo l'avevate capito anche senza spiegazione) Con gli avanzi della stessa carta a strisce ho fatto alcuni dei fiorellini di abbellimento.

Insomma, giusto una pagina semplice per la mia autobiografia scrapposa!

6 commenti:

  1. Very cool layout! Love what you did with those flowers! And that little tree is great!

    RispondiElimina
  2. This is GORGEOUS! I loveeeeeeee that stitched circle and loving all the flowers! :):):):):):):):):):):):):):):):):)

    RispondiElimina
  3. Hi Elisabetta!! Welcome as a new member of the DT of Scrapbookers Anonymous!!!
    Just took al look at your work... it's soooo beautiful!!! LOVE your style!!

    RispondiElimina
  4. GORGEOUS!!! I love the flowers and the great colors and design.

    RispondiElimina
  5. Elisabetta, this is simply gorgeous!!! Love the colours and love the little tree with the brads! very creative!!

    RispondiElimina
  6. I love this layout,I was admiring it at the Frosted Designs blog. Love the tree and the flowers, great colors!

    RispondiElimina