giovedì 12 agosto 2010

in vena di ricordi...

Avete visto che è uscito il mio primo lavoro per Twisted Sketches??????????? Sono così emozionata!!!!!!!!!!!!!!! Lo sketch questa volta era difficilotto, almeno per me, perchè prevedeva ben 3 foto e l'argomento associato era "liscio". Come se uno avesse centinaia di foto a tema già pronte... Insomma, cerca e ricerca, non ne è saltata fuori nemmeno una adatta, e allora mi sono buttata sul materiale e ho cercato di usare tutte cose liscissime: la carta, che è un piacere da toccare, l'acetato che beh, è liscio per definizione, e abbellimenti lisci e lustri che ho scovato scavando con la pala nei cassetti (chissà perchè le cose che ti servono decidono proprio quel giorno di giocare a nascondino...). Alla fine ho trovato queste vecchie foto dei tempi dell'università che potevo sacrificare ed ecco la paginetta:


This is my first job as a Sister. It was very difficult for me because I had to use three photos!
This week's theme was "smooth". Since I had not suitable photos, I used smooth materials: paper, acetate and embellishments.



Per le pie donne curiose.... il bel ragazzo con la maglietta gialla non era il mio fidanzatino... magari... Il mio boy è quello che ha fatto le foto, e che ovviamente non vedete! hi, hi, così restate con la curiosità...

Nessun commento:

Posta un commento