lunedì 9 agosto 2010

ed ecco la seconda novità...

guardate qui....

da oggi faccio parte del DT di 52x52, un simpatico blog che ogni settimana offre ispirazioni sull'uso dei materiali scrap in diverse combinazioni tra loro. La sfida di questa settimana era usare i colori arancio e verde, stickers e cuciture a mano. Questa è la mia prima pagina... mi piace tanto anche se le foto sono piuttosto datate... eh, da scervellata e superimpegnata come sono in questo momento, ho da far stampare ancora tutte ma dico tutte le foto 2010! Giurin giuretto che entro la fine del mese vedrete qualche fotina recente, che dello storico sarete più stufe di un cavolo bollito, che sarà pure tutta salute, ma puzza più delle solfatare.


In vena di riciclaggio ho usato la confezione dei fiori Prima Marketing (sai che botta di genio: è così bella che la usan tutti), ma io ho anche ritagliato il codice a barre che restava dietro e l'ho usato come abbellimento. Non mi sono sforzata nemmeno molto: le carte hanno fatto tutto da sole. La cosa più rognosa è stata il titolo... perchè mi sembra di averci messo una vita rispetto ai miei ristretti tempi standard dello scrap toccata e fuga che ho adottato ultimamente.
Vi aspetto al prossimo post.. chissà se ci saranno altre novità nell'aria...

3 commenti:

  1. Congratulazioni!! Ma....il titolo è ricamato!! Super bello!! Visto che ero/sono una malata di punto croce prima o poi devo provarci anche io!!
    Baciotti!!
    Lidia

    RispondiElimina
  2. è bellissima! la pagina, la scritta, ma soprattutto noemi ;)

    RispondiElimina