sabato 12 marzo 2016

Su e giù, che bel divertimento

Sono troppo contenta! Sono riuscita a partecipare alla sfida ASI nazionale! Erano anni oramai...
Il titolo era assolutamente perfetto per queste foto e ne ho approfittato. E siccome volevo fare una pagina primaverile perché sono stufa del grigio dell'inverno, ho deciso di dare sfogo a tutti i colori dell'arcobaleno! Siccome c'era anche il vincolo delle cuciture, devo un ringraziamento speciale a Danilo che mi ha aggiustato la macchina da cucire: la maledetta mi aveva abbandonato proprio nel momento del bisogno!

 Ho cucito sia a macchina che a mano, per dare tridimensionalità al tutto, ho spruzzato, embossato, timbrato: insomma mi sono divertita un mondo.
 P.s. le cuciture sono volontariamente incasinate!


Nessun commento:

Posta un commento