martedì 2 febbraio 2016

AFSC - February


La sfida di Febbraio di Another Freaking Scrappy Challenge consiste nel mettere insieme una pagina usando solo un foglio di carta intero insieme ai vostri avanzi e nell'inserimento anche un abbellimento avanzato da una serie che avete già consumato e per il quale finora non avete trovato una sistemazione. 
Io, per rispettare la consegna, ho scelto di base un Bazzil marrone su cui ho giocato al pittore creando una striscia di effetto legno con l'apposito attrezzo e gesso acrilico bianco. Dopo ho aggiunto timbrato, pezzi di carta, washi e abbellimenti.


Con un cordino ho creato un piccolo nido in cui inserire un uccellino, e l'abbellimento avanzato per me è il die-cut tondo la scritta, reduce da uno dei miei primissimi acquisti scrap.




1 commento: