domenica 1 novembre 2015

Stuck?! - 1 novembre - Il mio cesto non è per voi!

Tempo di caldarroste e cioccolata calda, almeno qui da me, e guardate un po' cosa studiano le mie gatte per stare al calduccio... quando non possono coricarsi sul termosifone...
Lo sketch utilizzato è quello di Stuck?! sketches, bellissimo e molto versatile. Ho utilizzato una palette di colori naturali, un po' triste, se volete, ma assolutamente autunnale. Per questo mese lavorerò con il nero, il grigio e il marrone. L'idea mi è venuta da alcune stoffe comprate all'Ikea, con cui ho realizzato una tovaglia e dei cuscini. Ovviamente vi invito a farvi un giro sul blog per vedere anche tutte le altre interpretazioni dello sketch, che sono favolose!



E questa è la stoffa che vi dicevo, o almeno, una della serie. E' stato amore a prima vista! 
Caspita, mi dimenticavo! Postando la vostra pagina con lo sketch proposto avrete la possibilità di vincere uno dei seguenti premi:

1 -Un pacco di abbellimenti assortiti da Wycinanka


2- un pacco premio, di solito abbellimenti da Boys Rule




3 commenti:

  1. Lovely page. Such a sweet kitty too.

    RispondiElimina
  2. Wonderful photos and I love all the natural colors and fabulous textures on your page! Thank you so much for sharing!

    RispondiElimina