lunedì 1 luglio 2013

I colori dell'estate

Sarà che quest'anno il caldo non arriva, sarà che ho voglia di mare, di tintarella, di angurie dissetanti, di pigri pomeriggi in piscina a leggere romanzi dimenticando il mondo. Sarà quel che sarà, ma io quando ho dovuto cimentarmi nella scelta del mio colore preferito, non sono stata capace di scegliere e alla fine ho usato la palette che per me rappresenta l'estate.
E voi? Qual è il vostro colore preferito? Raccontatecelo con una pagina partecipando alla sfida di Another Freaking Scrappy Challenge.

For English friends:
It will be because the heat does not come, it will be that I would like the sea, sunbathing, refreshing watermelon, lazy afternoons by the pool reading novels and leave the world behind. What will be will, but I when I had to choose my favorite color, I was not able to choose and at the end I used the palette that for me represents summer.
And you? What is your favorite color? You can tell this by participating in the challenge of  Another Freaking Scrappy Challenge.

5 commenti:

  1. Ciao Betta, che bella questa pagina!!
    Mi ha colpito già l'anteprima ma adesso che ammiro i dettagli è ancora più bella!!
    Brava, mi piace davvero tantissimo!!
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. MI piace molto questa pagina e i colori che hai usato per lo sfondo!
    Lety ^_^

    RispondiElimina
  3. ma che bello!!!! finalmente ho acceso il pc, così oltre a vedere i tuoi LO, li posso anche commentare!
    mi piace lo sfondo, quando ci provo io mi viene una ciofeca!!!

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso questo LO!!!
    Che tipo di colori hai usato per creare lo sfondo? E' davvero bellissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Non ti avevo ancora detto quanto mi piaci in questa pagina e in questa foto: BELLA!!!

    RispondiElimina