mercoledì 15 maggio 2013

sk 22 di AFSC

Eccoci qui: la primavera finalmente sembra arrivata e io ho sempre più voglia di sole e di colori allegri. Si vede anche dalle mie pagine che sto facendo il conto alla rovescia aspettando l'estate.
Oggi con lo sketch n. 22 di Another freaking scrappy challenge sono tornata indietro nel tempo ad una giornata fantastica passata con tre amiche meravigliose. Chi riconosce il posto e le protagoniste?

Ovviamente vi invito a farvi un giretto sul blog per vedere le interpretazioni delle mie supercreative colleghe del DT.

For English Friends.

Here I am: spring seems finally arrived and I feel like getting sun and bright colors. You can also see from my LOs that I'm doing the countdown waiting for the summer.
Today, with the sketch n. 22 Another freaking scrappy challenge, I went back in time to a fantastic day spent with three wonderful friends. Who recognizes the place and the protagonists?
Of course, I invite you to make a ride on the blog to see the takes of this sketch of  my creative colleagues.


2 commenti:

  1. Che panzona!!! Almeno allora ero giustificata... ;)
    Una giornata memorabile, con le amichette scrap del mio cuore.
    Grazie Eli che continui a crederci e a scrappare le nostre vecchie foto ♥

    RispondiElimina
  2. Beautiful page, so fun and bright.

    RispondiElimina