lunedì 1 aprile 2013

Sfida!

Oggi vi mostro la mia prima pagina per il nuovo incarico nel DT di Another Freaking Scrappy Challenge. Bisognava appunto creare una pagina su una sfida, presente o passata. Mi sono scervellata un sacco e poi ho deciso per una pagina sportiva. Per chi non lo sapesse da qualche anno a questa parte ho ripreso a giocare a pallavolo a livello amatoriale e piano piano sono pure migliorata. Tra l'altro, giocando, dimentico il mondo: la palestra è diventata il mio attuale "Happy Place"quasi a pari-merito con la scraproom.
Qui noi di Sabbioneta siamo in trasferta contro il gruppo di Martignana. Era la nostra prima partita ufficiale contro un'altra squadra, perché di solito giochiamo solo tra noi. E io ho preso la sfida davvero sul serio.

2 commenti:

  1. L'amore il tema del layout! Fantastico vedere un'idea davvero diverso qui :) Il layout sembra fantastico e molto suggestivo :)
    Amore RENEE

    RispondiElimina