domenica 10 marzo 2013

ma mi piaccio così

La sfida di Scrappando questo mese mi è piaciuta subito, e quindi in una mezzora ieri dopo cena la pagina è uscita fuori da sola. Magari fosse così per tutte! Comunque avevo voglia di liberare la mente e questo è il modo migliore. Siccome dovevo parlare di me, ho deciso per una pagina alternativa, ovvero come me assolutamente incasinata!
Per fare le macchie ho usato il Distress Stain bianco, che semplicemente adoro, e di particolare solo un vecchio alfabeto Kraft di cui ovviamente mi avanzavano tutte le lettere strane e che ho disposto come fossero mattoncini, a puro scopo decorativo.

5 commenti:

  1. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda! Pure io sono cosi' incasinata dentro e fuori! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Scrappando! BArbarayaya

    RispondiElimina
  2. Che bella questa pagina Eli.......grazie per la partecipazione

    RispondiElimina
  3. Brava!!!Bella pagina...mi piacciono tantissimo i ticket cuciti col filo rosso...bel contrasto
    Elisa

    RispondiElimina