domenica 17 febbraio 2013

Rassegna di San Valentino vol.1 - Le amiche

Oddio, volume è un po' esagerato ma con questa pagina inizia la rassegna romantica, dedicata all'amore, in tutte le sue forme. E la prima pagina è per una persona speciale, che sta vivendo un momento difficile (o perlomeno incasinato) e a cui voglio far sapere che comunque è sempre nel mio cuore. Ho usato la combinazione di colori di Color Combos Galore n. 231, un abbinamento che mi è sempre piaciuto molto: turchese e rosso. E come indicato dalla sfida, ho usato un journaling con caratteri diversi, la parola Love e i cuori.
Spero che all'interessata piaccia anche se ho usato un alfabeto sbrilluccicoso.

2 commenti:

  1. sicuramente con un regalo così personale e carino le avrai riempito il cuore di gioia!!!

    RispondiElimina
  2. Ora che l'ho vista... Sì! SMACK, SMACK, SMACK, amica mia! ♥

    RispondiElimina