martedì 26 febbraio 2013

Minialbum in giallo-nero

Era da  un po' che avevo preparato il kit per questo mini, fatto peraltro quasi solo di cartoncini e di tele adesive American Craft e finalmente mi sono decisa a sviluppare le foto. Il tema è il primo torneo ufficiale di pallavolo di mia figlia. I colori sono un po' azzardati, lo capisco, e quindi ho scelto uno stile abbastanza free, combinando alfabeti diversi, timbri, acrilico, chipboards, insomma tutto quel che girava per casa, basta che fosse del colore giusto. Spero vi piaccia.
Una visione generale alla struttura dell'album e si parte, procedendo dall'esterno a sinistra fino al centro e poi dall'interno verso destra, siccome la storia ha un senso obbligato.

 ok, manca la data: la devo cercare!

 il feltro con i numeri è un sottobicchiere trovato in una merceria (que suerte!)


 il centro si apre
 e sotto ho creato una tasca per foto aggiuntive



  l'alone giallo che si vede nella foto sotto è la palla che sta arrivando: peccato sia venuta sfocata, ma mica potevo chiederle di fermarsi in volo!

 la stoffina gialla a quadretti di cui ho usato vari pezzetti qua e là era un tovagliolo spaiato


See you a prestissimo con una bella novità.


venerdì 22 febbraio 2013

lunedì 18 febbraio 2013

123 CHEESE!

Anche questo mini è finito. Un po' diverso dal mio solito stile, molto colorato e allegro.





















See you.

domenica 17 febbraio 2013

Rassegna di San Valentino vol.1 - Le amiche

Oddio, volume è un po' esagerato ma con questa pagina inizia la rassegna romantica, dedicata all'amore, in tutte le sue forme. E la prima pagina è per una persona speciale, che sta vivendo un momento difficile (o perlomeno incasinato) e a cui voglio far sapere che comunque è sempre nel mio cuore. Ho usato la combinazione di colori di Color Combos Galore n. 231, un abbinamento che mi è sempre piaciuto molto: turchese e rosso. E come indicato dalla sfida, ho usato un journaling con caratteri diversi, la parola Love e i cuori.
Spero che all'interessata piaccia anche se ho usato un alfabeto sbrilluccicoso.

giovedì 14 febbraio 2013

Creative scrappers n. 247

Lunedì al mare, mentre tutto il resto d'Italia era sommerso di neve, noi avevamo invece un fortissimo vento e ovviamente siamo restate chiuse in casa. La solita fortuna di quando io prendo ferie... comunque siccome non mi muovo mai senza almeno un mini kit scrap, ho trovato comunque qualcosa da fare e con i miei limitati mezzi ho tirato fuori questa paginetta con lo sketch n. 247 di Creative Scrappers:
Ho anche iniziato un minialbum... perché al mare quando non puoi uscire è una vera tortura... ma quello ve lo mostrerò non appena finito. Vi lascio con un assaggino:


sabato 2 febbraio 2013

yuppie yuppie ce l'ho fatta!

Anche se pare che sia a quota -1 e non zero, in realtà ho già pronta la paginetta per il prossimo post di Sketches in Thyme e quindi risultato raggiunto: 50 LO fatti e domani shopping!!!!!!!!!!!!!!!
Ho ruotato  lo sketch di  gennaio di My Minds Eyes, che ho tenuto abbastanza semplice perché mi piace l'effetto delle punchate a fiocco di neve,  ed ecco il risultato:

Ok, la luce è orrenda, ma qui oggi il tempo è proprio da pieno inverno, adatto solo a leggere un buon libro sorseggiando un the caldo.

venerdì 1 febbraio 2013

skissedilla 195 (-2)

Comincia a piacermi questa storia dei mixed media: si possono usare i materiali più orrendi e  pure loro trovano una ragione di esistere... tipo questi fiori chipboard che erano lì da secoli....

Tante strisce di carta (-3)

Quando ho visto QUESTO post sul blog di My Minds Eyes, è stato amore a prima vista e ho DOVUTO provare la tecnica.
Diciamo che sono pure abbastanza soddisfatta del risultato.
E con questa pagina inizia la produzione sanvalentinosa... o almeno ci provo perché non è proprio il mio tema favorito ma di carte ne ho da far fuori come al solito un pacco!