mercoledì 1 febbraio 2012

qualche paginetta...

Oggi ne ho un po' da mostrare!
Allora: questa è una pagina per il blog di Urban Lily e qui per contratto non posso usare altro che le sue carte, quindi è per forza semplice ma i colori e la foto fanno già tutto da soli, non credete?

Qui invece siamo su Scrapbookers Anonymous, con la sfida mensile che prevede qualcosa di cucito e almeno 3 cuori. E io ho dato fondo al mio scatolotto degli scarti e da tutti i rimasugli ormai quasi inutilizzabili ho punchato tanti cuoricini che ho assemblato nel cuore grande. Già sapete che non si butta nulla. Un po' di glimmer e qualche altro ritaglio per riempire il foglio che sennò era troppo bianco...




Infine abbiamo lo sketch di Twisted Sketches con abbinato il tema "Promise" e qui io sono andata un po' in crisi perchè Promise mi sa tanto di cose da innamorati e per natura io sono piuttosto riservata in questo campo. Comunque mi sono buttata fuori e ho usato una nostra foto (che vedete oscurata per motivi di privacy) e una frase che mi ripeto ogni volta che penso a noi come coppia.
Anche qui ho usato un po' di avanzi per fare i cuori a mosaico. Oh, non badate ai miei capelli: era carnevale e avevo una cresta viola sulla testa...





Ci vediamo tra qualche giorno con altre due paginette ora in produzione e se poi per San Valentino qualche anima buona mi regala una nuova stampante, ho anche un mini pronto a cui mancano solo le foto!

4 commenti:

  1. These are all amazing! But I especially love how you did the hearts in the last two!!!

    RispondiElimina
  2. Elli these pages Gorgeous!!!. I love all the misting. and the blue flower is beautiful

    RispondiElimina
  3. bellissime pagine, la mia preferita è la prima, molto colorata e allegra! Se passi sul mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  4. lots of fabulous inspiration here. I can't believe how awesome those layered hearts are on the SA layout... and made into the shape of a heart too. You really have a way with mixing techniques and adding so much interest to your projects.
    =)

    RispondiElimina