mercoledì 16 novembre 2011

Sorriso sdentato

Questo mese è il turno della lettera D nella sfida alfabeto di Scrapbookers Anonymous: è stata dura, perchè non avevo praticamente carte di marche con la D e ho dovuto ingegnarmi! Mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo, agli inizi dello scrap, quando si facevano i salti mortali per creare con il poco a disposizione qualcosa di decente. Comunque ecco il risultato:
 Ho sopperito alla mancanza di carta con l'acrilico e a quella di alfabeti (mannaggia, ne avevo un sacco ma di colori assurdi) con la buona vecchia Dymo. Come abbellimento un bel cagnetto Basic Grey (Dog inizia per D!!!!!)

3 commenti:

  1. quanto a sopperire con creatività sei una vera maestra! anche se ancora non mi è chiar questa storia dell'alfabeto...

    RispondiElimina
  2. I love this layout! It doesn't appear to be lacking anything to me. The paint looks great and I love the torn and rolled word paper, also love how you used buttons for your "S"!!!

    RispondiElimina
  3. This is wonderful. I think you rocked the challenge letter. Love your artful creation and use of the fun little basic grey dog. =)

    RispondiElimina