lunedì 28 novembre 2011

grazie

questa la parola da inserire in un progetto questa settimana per la sfida di Paper Thrills. Io ho sfruttato la foto del piccolo regalo che mi ha fatto il mio collega Mauro quando si è trasferito nell'ufficio accanto al mio.


Tag e fiorellini sono uno dei regalini portati a casa da Formazione Creativa, nel più puro spirito scrap del tutto si può utilizzare!

venerdì 25 novembre 2011

Qualcosa di metallico

Metallo è il tema settimanale della sfida di Frosted Designs. Ok, non è che in casa ci fosse molto e non avevo nemmeno voglia di sbattermi troppo, per cui quando mi sono caduti gli occhi su questi due brads avanzati,

 ho deciso che potevano andare benissimo e ho scelto carte e abbellimenti che si adattassero loro. Ma si può????
Comunque ecco il risultato:

giovedì 24 novembre 2011

twisted sketches - nastri

facile questa settimana la sfiduccia... chi non ha dei nastri? su, su, prendete ispirazione dallo sketch e dalle belle interpretazioni del DT!
Io ho fatto una pagina di carnevale (avanti vero????) con dei colori abbastanza insoliti per me ma che si adattavano bene alle foto:




lunedì 21 novembre 2011

Un paio di paginucce...

con le carte Urban Lily



E anche una anteprima assoluta del mio ultimo minialbum, che pubblicherò appena possibile, ma intanto tenetevi pronte:



mercoledì 16 novembre 2011

Sorriso sdentato

Questo mese è il turno della lettera D nella sfida alfabeto di Scrapbookers Anonymous: è stata dura, perchè non avevo praticamente carte di marche con la D e ho dovuto ingegnarmi! Mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo, agli inizi dello scrap, quando si facevano i salti mortali per creare con il poco a disposizione qualcosa di decente. Comunque ecco il risultato:
 Ho sopperito alla mancanza di carta con l'acrilico e a quella di alfabeti (mannaggia, ne avevo un sacco ma di colori assurdi) con la buona vecchia Dymo. Come abbellimento un bel cagnetto Basic Grey (Dog inizia per D!!!!!)

venerdì 11 novembre 2011

Un paio di pagine

Sul sito di Frosted Designs è uscita la nuova sfida del venerdì: questa settimana è facile, si tratta di embossing. A secco, a caldo, come si vuole. Io ho scelto di usare il pennarello da embossing con la polverina bianca per scrivere il journaling.



Per Paper Thrills, invece il tema della settimana sono i parenti. Io ho scelto di scrappare una vecchissima foto della famiglia di mia nonna: una classica pagina per l'album di famiglia.



Un bacio e a presto.
Eli

giovedì 10 novembre 2011

twisted sketches 127 - chipboard

Questa volta una pagina su di me, anche se in queste foto ho proprio una brutta cera... Per rispettare il tema imposto dalla sfida di Twisted Sketches, ho usato una grossa chipboard a cuore, colorata in acrilico e timbrata. Lo stesso timbro sulla carta per richiamare il tema.
Fiori, nastri e farfalle: un classico.


lunedì 7 novembre 2011

Un mini per Urban Lily


Il cavallino nero senza coda l'ha fatto Noemi con le sue manine...





E anche una cosina ancora in tema Halloween: il mio nuovo porta menù.

giovedì 3 novembre 2011

Halloween!!!!!!!!!!!!

Lo so che da noi non è una festa sentita, ma ogni occasione di fare baldoria e decorare casa e soprattutto scrappare, qui è benvenuta, quindi ecco una carrellata di foto del nostro Halloween:

- i sacchetti di dolcetti

-la strega porta-caramelle

- il pipistrello guardiano
- la piccola strega
- le mamme streghe

- le mie calze
 - l'uomo misterioso
 - il bottino
 - la zucca

E non dimentichiamoci delle pagine a tema fatte negli ultimi giorni:

Domani si mette via tutto e fino all'anno prossimo basta con teschi e pipistrelli!