giovedì 16 giugno 2011

semplifichiamoci la vita!

A volte non è necessario chissà che per fare una pagina e soprattutto in estate perchè complicarci la vita? Allora oggi è una pagina semplice ma bella colorata, come deve essere l'estate per me. Lo sketch è quello proposto da Paper Thrills questa settimana e vi invito a fare un giro sul sito per vedere anche le altre interpretazioni. Io ho usato una carta di Urban Lily che come colori e forma era perfetta e un ritaglio di non so che marca, vecchissimo ma dai colori assolutamente abbinati. E come abbelllimenti pochi stickers a tema, trasferibili e i timbri serie estate di PSA Essential.



3 commenti:

  1. what a cute layout.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Eli, come stai??? guardo sempre ammirata i tuoi lavori...poi dico: adesso ne faccio una anche io! mi metto al tavolo e mi perdo....non riesco acombinare molto???? Ci si nasce o si impara??? no perchè io vorrei imparare ma davero non riesco a trovare la strada per cominciare....suggerimenti???

    RispondiElimina
  3. What a great layout! Love what you did with the little circle embellies, they're so cute!!!

    RispondiElimina