sabato 22 gennaio 2011

mettetevi comode...

Come promesso, per prima cosa, ecco come ho finito il portaforbici: terrò buona l'idea dei fiori e dei bottoni per i prossimi due che ho in mente di fare per pennelli e pennarelli! Volevo fare la forbicina più piccola, che secondo me era anche più carina, ma ho trovato solo questi anelli in casa e mi son dovuta adattare! Con il brad ho fissato i due pezzi ta loro e al barattolo senza cucire nulla. Se volete scopiazzare, trovate qui la spiegazione: http://blog.craftzine.com/archive/2009/01/how_to_crocheted

E ora vi mostro un minialbum che ho fatto come regalo alla mia Tobina. Doveva riceverlo per Natale e invece per una serie di circostanze le è arrivato solo ieri. Lo so che sono un disastro, ma ne ho ancora uno che devo consegnare! Forse per Pasqua.....

Ho usato della tela di lino grezzo, colore acrilico bianco, e carte Basic Grey color kraft e ritagli di blu e marrone, tanti timbri (perchè che ci sono andata a fare sennò a Formazione Creativa?) e abbellimenti vari in tinta. Ditemi che ve ne pare.




7 commenti:

  1. Bellissimo album e moltobella la tela grezza,complimenti,proprio brava!!!!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  2. da dove parto? le forbici sono troppo carine! e la serie di circostanze...be'...sono una postina inaffidabile ;o) ma il minialbum è così bello che è perdonato qualunque ritardo vero?

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'album per Tobina! Un bel modo per dimostrarle l'amicizia...

    Complimenti
    Giulia

    RispondiElimina
  4. WOW! this is sensational! LOVE the texture! Congrats on your next Twisted Sketches DT spot!!!!

    RispondiElimina
  5. Beautiful canvas book! Congratulations on becoming a Twisted Sister. Looking forward to seeing what amazing projects you create.

    RispondiElimina
  6. l'album è praticamente perfetto :) e le forbici... ti son venute benissimo!!!!

    RispondiElimina