sabato 18 dicembre 2010

e anche un altro è già in cammino...

...verso la sua destinazione definitiva. Grazie al corso di Manu quest'anno non ho avuto problemi nel decidere i regali per le mie amiche: babbi natale per tutte! Questo è il primo che ho finito, in feltro bianco, giallo e viola. Una combinazione a dire il vero un po' strana ma assolutamente casuale: a me erano avanzati i pon pon piccoli viola e alla merceria erano rimasti solo pon pon color senape e così ho dovuto adattarmi. Il risultato comunque non mi dispiace. Domani a Brescia conto di comprare pon pon di altri colori per finire gli altri babbi in produzione. Curiose di sapere di che colore sono? E a chi sono destinati? Indovinate! Qui un particolare della sacca: mi sembrava un poco vuota e allora ho aggiunto dei fiori in feltro.

E ora la paginetta che ho fatto per l'ultimo sketch di twisted sketches. Trovate lo schema qui. Scusate il ritardo e il non aver tagliato la foto ma sono su un pc in prestito senza uno straccio di programma di ritocco a disposizione! Ho usato le carte della coloratissima serie di natale della Crate Paper, carte e alfabeto Love Elsie, etichette October Afternoon, e tante stelline in strass.

E per mantenermi sul tema della sfida setimanale, ho spessorato abbellimenti e titolo con il biadesivo: effetto 3d assicurato!

1 commento: