martedì 5 marzo 2013

Sconto su Creating with Sketches vol. 2


Da oggi è in vendita nello shop di Creative Scrappers, il secondo volume di Creating with Sketches, una fantastica raccolta di sketch inediti con cui scatenare la nostra fantasia e superare il blocco della pagina bianca, con splendide interpretazioni di tante designer internazionali.
Io l'ho già ordinato e non vedo l'ora che mi arrivi, per piazzarlo nella mia casetta di montagna dove internet non ha campo e non mi è possibile prendere ispirazione dal web.

Per tutti i followers del mio blog e i miei amici in Facebook  ho da offrire uno sconto di  2$  sulla versione digitale. Il codice da inserire al momento del check up è il seguente: CWS2Discount

Il motivo????

Sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Io sono una delle designers!
Qualche assaggino della mia paginetta che troverete nel volume?






1 commento:

  1. Grazie Eli, io l'ho appena acquistato e stasera me lo guarderò per bene!!!!

    RispondiElimina