sabato 3 novembre 2012

Un mini dedicato a me!

Eh, ogni tanto un po' di sano egoismo ci vuole.
Qualcuna l'ha già visto all'ultimo meeting, appena finito, e oggi che sono in ferie mi sono decisa a fotografarlo.
E' dedicato al mio più bel taglio di capelli, che nemmeno la stessa parrucchiera è stata più in grado di riprodurre, e che quindi rimarrà solo un ricordo.
Elementi ricorrenti centrini, farfalle e francobolli. Buona visione.




 Nota sotto al fiore ho fatto in modo che si vedesse la scritta della carta con il mio nome.














Un ringraziamento speciale a Ciacchina che mi ha regalato il bottone-farfalla in ceramica.

4 commenti:

  1. Complimenti per l'album molto molto bello e tu stai benissimo con quel taglio :-)))

    RispondiElimina
  2. ....in effetti, l'album non sarebbe cosí bello senza quel bottone ;-)

    RispondiElimina
  3. è incantevole il tuo album! sei bravissima!
    ciao, un bacio, Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina
  4. Concordo ! Molto molto bello ! Mi piacciono i colori e mi piacciono le foto ! ...è mi piace il taglio ...che purtroppo rimarrà un ricordo :(

    RispondiElimina