giovedì 20 settembre 2012

tra vecchio e nuovo

Pronte per un nuovo sketch di Sketches in Thyme? Ebbene, eccolo qui:

Ed io, per non smentirmi, ne ho usato solo metà. Una paginetta in ricordo del magnifico meeting veneto dello scorso inverno, che mi sono proprio goduta e anche sudata: c'era un tale nebbione al ritorno, che non so nemmeno io come abbiamo fatto a tornare a casa sani e salvi.


E ora che ci penso, non vi ho ancora mostrato il mini che ho fatto in quella occasione, simpatico nella struttura e semplice da realizzare, davvero carinissimo come sono d'altronde tutte le creazioni della mitica Fiore. E nemmeno il minialbum che aveva vinto Monica in un mio vecchio blog candy! Ma sono proprio sbadata!
Rimediamo subito. Vi mostro il mini del meeting e poi in un post a parte, vista la lunghezza, quello di Monica.
Per questo mini ho usato carte natalizie della Pink Paislee e poco altro. Unico difetto, ma di poco conto in fondo, è che non si possono usare troppi abbellimenti spessorati o l'album si chiude male.
Copertina
 Interno
 Retro
 Qualche dettaglio




See you soon.

Nessun commento:

Posta un commento