mercoledì 1 giugno 2011

Scrapbookers Anonymous - sfida di giugno

Mi è stata davvero utile la sfida di questo mese: bisogna usare i paper pad! Io ne ho alcuni e non li uso mai ma questa volta mi sono data da fare. Nei prossimi gioni vedrete diverse creazioni con uno stesso kit che io stessa mi sono preparata sulla base di alcune carte e appunto di un paper pad della Pink Paislee. Comodissimo avere poche cose ma ben abbinate a disposizione! Credo che lo farò più spesso.
Insomma questa è la mia pagina:
Invece di lavorare al centro, questa volta sono partita dai bordi, cucendo i diversi fogli sovrapposti e sfalsati e arricchendo il tutto con dei tag journaling della stessa serie, timbri e altre cosine varie.
E ora correte a vedere quante altre splendide idee per usare i paper pad ci sono sul blog di SA!

6 commenti:

  1. Beautiful layering and I love how you worked from the edges in!

    RispondiElimina
  2. Great layering and stitching and I love that bee.

    RispondiElimina
  3. Beautiful LO,love all the layers.xxx

    RispondiElimina
  4. fantastic layout. love the colors and how you kept the focus to the sides. great design. =)

    RispondiElimina
  5. Hey Eli - the layers are luscious! Love the layout!

    Anne Pennington

    RispondiElimina
  6. Complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavori...lascio un commentino qui perché questo LO mi piace da matti, ma gli altri non sono certo da meno!
    Bye, Fra.♥

    RispondiElimina