venerdì 14 marzo 2014

SOUS - Sweet

Avevo voglia di colori freschi e allegri, di contrasto e di luce. Ed ecco che basta lo sketch giusto, nel caso in questione quello di SOUS, le foto adatte, e una serie di materiali ormai d'epoca a cui ridare nuova vita.


Spero vi sia di ispirazione per far fuori un po' di scraps. See you.

 I wanted fresh and cheerful colors, contrast and light. And then just the right sketch, in this case from  SOUS, the apropriate pictures, and a series of antique materials to give new life.
I hope it helps you to use some of your scraps. See you.

lunedì 10 marzo 2014

Punky scraps - marzo: You are 10.

Un compleanno + una palette di colori primaverile + un fondo kraft.
Questa è la combinazione richiesta dalla sfida marzolina di Punky Scraps.
E la mia pagina si attiene perfettamente alle indicazioni:



lunedì 3 marzo 2014

ecco qui

Come promesso... il contenuto del mio birthday packet. Un signor pacco davvero, almeno secondo i miei standars.

Qualche mascherina
 ovviamente carte
 abbellimenti
 qualche signor timbro, alfabeti e inchiostri
 e per finire nestabilities e washi tapes
Inutile dire che non ho resistito alla tentazione di provare qualcosina... nella paginetta che uscirà il 10 marzo per Punky Scraps.

happy b.day to me!

Ok, mi avete scoperto, oggi compio 31 anni, più o meno, e a parte lo splendido pacco scrap che mi sono regalata e che mi rallegra la giornata al solo guardarlo, la sorpresa più grande è stata questa:
Non sapevo che google si comportasse così in occasione dei compleanni. Carino, vero?
Curiose di sapere cosa contiene il suddetto pacco? In pausa pranzo faccio le foto e ve lo mostro. See you.

sabato 1 marzo 2014

AFSC - Favourite song

Ecco la mia seconda paginetta per il blog di Another Freaking Scrappy Challenge. L'argomento della sfida è la canzone preferita della nostra adolescenza. Si può usare il titolo, una parte del testo oppure una foto del cantante o del gruppo. Io non ho avuto dubbi perché allora come oggi il mio preferito è lui, José Luis Rodriguez, detto El Puma. Lo so che i miei gusti sono piuttosto originali... La foto è stata scattata in occasione del suo recente concerto in Italia, che io ovviamente mi sono persa per un soffio e mi sto ancora mangiando le mani perché data l'età (la sua, non la mia, anche se gli anni li porta davvero bene) non credo che avrò un'altra occasione per ascoltarlo dal vivo. E pensare che era qui a Milano, a due passi da me!!!!!!!! Per i curiosi che volessero scoprire chi è questo sconosciuto, rimando al suo blog ufficiale da cui si può anche scaricare gratis alcuni dei suoi dischi, alla sua  pagina Facebook e al suo canale You Tube.


E ora la pagina, a sfondo Gelli, con tante stelline e stellone perché lui è davvero una stella!

Here is my second small page for the blog of  Another Freaking Scrappy Challenge. The topic of the challenge is the favorite song of our teens. You can use the title, some of the text or a photo of the singer or group. I did not have doubts because then as now he is my favorite, Jose Luis Rodriguez, El Puma said. I know that my tastes are pretty original ... The photo was taken during his recent concert in Italy, which I obviously I missed  and I'm still eating my hands because given the age (his, not mine, even if he brings his 70 years really well) I do not think I will have another opportunity to hear him live. And  he was here in Milan, a few steps from me!!! For the curious who want to find out who this singer is, I refer to his official blog where you can also download some of his records, his Facebook page e and his YouTube channel.
And now the page, Gelli background with many big and little stars because he really is a star!