Vi avevo promesso di mostrarvi un uso alternativo della cut-N-dry... ebbene, eccolo qui:
Sì, sì lo so che questo è il mio vano scala, ma li vedete i mattoncini? Li ho fatti io a mano, uno ad uno, appunto con la meravigliosa spugnetta di cut-N-dry che l'ASI ha regalato a tutte le partecipanti al meeting nazionale.
Un dettaglio e una precisazione: il fatto che i mattoncini non siano tutti uguali tra loro è un effetto a metà fra il casuale e il voluto, perché mi piaceva l'idea di dare un senso di irregolare, di imperfetto. La scelta del grigio poi è stata a lungo meditata e sofferta, ma alla fine ha prevalso il fatto di avere già il divano grigio e la considerazione che il grigio è un colore che si abbina con tutto. Infatti sto facendo incetta di accessori sul verde, perché questo sarà il colore dell'autunno 2012, almeno fino ad halloween...
Infine, nel tentativo di non svuotare il conto in banca, ho pensato di provare a creare io qualche quadretto in abbinamento. Ok, badate, è solo una prova, perché con i mixed media non mi sono mai cimentata, ma ve la mostro lo stesso, anche se è moooooooooooolto migliorabile!
Se qualcuna di voi fosse seriamente interessata ai materiali usati per il vano scala, non esiti a contattarmi che le mando un dettaglio delle vernici necessarie. A presto.
Eli